Tutto pronto per la IV edizione del Festival di Parco Tittoni

di del 7 maggio, 2015

Al via il 27 Maggio fino al 5 Settembre la IV edizione del Festival di Parco Tittoni, organizzato da Coop. Mondovisione e Arci Tambourine insieme al Comune della città di Desio, nel cuore della Brianza, contenitore di eventi di musica live, danza, cinema e teatro con una programmazione rivolta a un vasto pubblico.

Ogni giorno Parco Tittoni offre eventi di qualità nella villa settecentesca e nei suoi giardini.

Il Festival sarà inaugurato da una serata evento ispirata alla “Grande bellezza” con spettacoli e musica. Protagonista della serata sarà una delle nuove rivelazioni della musica indipendente italiana, la cantautrice Maria Antonietta.

I lunedì sono dedicati al cinema sotto le stelle in collaborazione con il Cinema Roma di Seregno, mentre i martedì sera saranno costruiti come un grande viaggio alla scoperta della cultura dell’America latina con un format dl nome “Tropical”. IMercoledì gli spettatori potranno godere di musica, poesia e teatro; i giovedì invece sono dedicati alla musica elettronica con il ritorno del “Nasty Thursday”. Il fine settimana inizia all’insegna della grande musica e del divertimento con party a tema concludendo con la domenica, giornata di relax nella quale nel pomeriggio il Parco Tittoni si apre a tutti con laboratori gratuiti di teatro, sport e attività ricreative, mentre la sera si potrà degustare il menù a tema e ascoltare musica dal vivo.

Tra i grandi ospiti del panorama musicale ci saranno i 99 POSSE (19 giugno), BANDABARDÒ (24 luglio), CRISTINA D’AVENA & GEM BOY(11 luglio), EIFFEL 65 (1 agosto), JERRY CALÀ (13 giugno), GIOVANNI LINDO FERRETTI (10 luglio), MARLENE KUNTZ (27 giugno), MECNA (2 settembre), NOBRAINO (1 giugno), RUMJACKS(5 agosto), TRICARICO (26 agosto)e molti altri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *