Todrick Hall e le sue ‘muse’

di del 11 gennaio, 2018

La star di Broadway Todrick Hall racconta di pensare alla sua amica Taylor Swift ogni volta che ha bisogno di una carica di fiducia per salire sul palco e presentarsi al pubblico.
Il cantante e attore di Chicago che ha recitato nel musical ‘The Kinky Boots’, le cui liriche sono state scritte dalla cantante Cyndi Lauper, è diventato uno dei più intimi amici della Taylor da quando ha ballato per lei nel suo video ‘Look What You Made Me Do’, e hanno collaborato per il brano ‘Shake It Off’.
Todrick rivela di aver imparato molto osservando il modo in cui la Taylor gestisce vari aspetti sia intimi che pubblici della sua vita, e spesso pensa a come l’amica si comporterebbe ogni volta che lui si trova in un momento difficile.
È una donna d’affari intelligente, ma è anche una persona molto umana: lo si vede nel modo in cui tratta amici, dipendenti e staff” dice.
Hall sostiene di far tesoro anche di un importante consiglio di vita della show girl Beyonce, con cui ha collaborato nel 2014, nella coreografia del suo video ‘Blow’ e famosa anche per i suoi post attentamente curati.
Todrick ammette che le parole di saggezza dall’icona del pop e il suo modo di utilizzare i social media, gli ha fatto cambiare il modo di usare la piattaforma: “In sostanza mi ha detto ‘…non scadere verso il basso, pensa a tutto ciò che pubblichi prima di postarlo, ma una volta che lo pubblichi, non scusarti per le cose che hai fatto’, e penso che ciò sia davvero importante.” condivide. “Prima ero molto impulsivo, postavo qualsiasi cosa ma ora non sono più quel tipo di persona perché Beyonce mi ha insegnato a non esserlo“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *