Life Style, Anche le star hanno le cellulite

di del 22 aprile, 2015

Lontano dalle luci giuste, lontano dai filtri e dai programmi di fotoritocco, le star si mostrano per quello che sono: donne alle prese coi loro difetti. E con la cellulite.
La pelle a meterasso colpisce tutte, dalle impegate alle attrici di Hollywood, incluse le top model.
Come non dare ragione a Luciana Littizzetto, quando anche la neanche 30enne e magra Katie Cassidy soffre di cellulite. L’attrice nota soprattutto per aver partecipato a serie tv come “Gossip Girl” e “Arrow”, si è concessa una vacanza sulle spiagge di Miami. E mentre sguazza tra le onde la buccia d’arancia e le smagliature fanno capolino sul lato B. La ragazza non ne esce bene da questa vacanza, perché oltre alla cellulite ha uno spaventoso color aragosta.
Ma Cindy Crawford non ci casca e, sicura della sua bellezza, si fa fotografare rigorosamente senza ritocchi Photoshop, nel pieno della sua cellulite.
Amber Rose, modella e attrice 31enne, sfoggia un fisico giunonico sulle spiagge di Miami. E in effetti le forme arrotondate sono tornate in auge dopo che anche il Calendario Pirelli per il 2015 ha scelto modelle curvy.
Tempo fa la top model Alessandra Ambrosio ha confessato di essere ricorsa al chirurgo estetico a 11 anni, per colpa delle orecchie a sventola. Non è il suo unico difetto: Alessandra ha la buccia d’arancia. Oltre a lei, aggiungiamo nell’elenco Eva Longoria, Anna De Lo Russo, Ilary Blasi, Rihanna, Valeria Marini, Jessica Alba.

Fonte: Virgilio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *