Cesare Cremonini i tour negli stadi il prossimo anno

di del 27 ottobre, 2017

A due anni dal Più che Logico Tour quando cantava nei palazzetti italiani, Cesare Cremonini si esibirà per la prima volta dai palchi di quattro impianti calcistici: dal 15 giugno a Lignano al Teghil, il 20 a Milano a San Siro, il 23 a Roma all’Olimpico e infine il 26 a Bologna al Dall’Ara, con un tour che si chiamerà appunto “Stadi 2018”. Sarà questa buona occasione per riascoltare dal vivo i brani più belli del suo, quasi ventennale, lavoro da solista.
Il 24 novembre uscirà Possibili Scenari, il suo decimo album, del quale potremo sentire il singolo Poetica fin dal 3 novembre nelle radio.
Cremonini ha definito il suo ultimo lavoro “una grande occasione di libertà, un’opera ricca di sorprese”, e ha utilizzato l’hashtag #benedictalbum, un album “benedetto” che, come ricorda il comunicato della società discografica Universal è “ricco di serotonina e dopamina: gli ingredienti della felicità e dell’unione tra gli esseri umani”.
L’album è stato registrato a Londra negli ultimi due anni nella sede dei prestigiosi Air Studios di Lyndhurst Road, dove in passato hanno registrato anche Noel Gallagher e Adele.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *