“I DON’T LIKE SHIT, I DON’T GO OUTSIDE”, il nuovo album del rapper EARL SWEATSHIRT

di del 21 aprile, 2015

Earl Sweatshirt, membro stabile dei losangelini Odd Future, una delle crew più quotate, innovative e creative della scena alternative hip hop mondiale, pubblica oggi 21 aprile il suo secondo disco I Don’t Like Shit, I Don’t Go Outside: An Album by Earl Sweatshirt.

Tra gli ospiti presenti in “I Don’t Like Shit, I Don’t Go Outside: An Album by Earl Sweatshirt” troviamo Da$H, figlio di Dame Dash e membro del collettivo A$AP Mob, il rapper di Los Angeles Vince Staples dei Cutthroat Boyz, lo skateboarder e membro aggiunto degli Odd Future Na-kel Smith e il giovanissimo newyorchese Patrick “Wiki” Morales. Il disco è composto da 10 nuovi brani scritti e prodotti dallo stesso Earl.

Singolo di lancio di “I Don’t Like Shit, I Don’t Go Outside: An Album by Earl Sweatshirt” è Grief, brano già presente in tutte le playlist hip hop più importanti sia radiofoniche che di Spotify.

Earl Sweatshirt è figlio di una professoressa di Diritto dell’Università della California e di un poeta/attivista politico. Sono trascorsi due anni dalla pubblicazione del suo album di debutto Doris, che riscosse grande successo di critica e pubblico e che entrò al n°5 della Top 200 Billboard negli Stati Uniti.

Tracklist “I Don’t Like Shit, I Don’t Go Outside: An Album by Earl Sweatshirt’

1. Huey
2. Mantra
3. Faucet
4. Grief
5. Off Top
6. Grown Ups feat. Da$H
7. AM // Radio feat. Wiki
8. Inside
9. DNA feat. Na-kel
10. Wool feat.Vince Staples

iTunes: http://apple.co/1DxuvNZ
Amazon.it: http://amzn.to/1GcIkIG
Google Play: http://bit.ly/ES-IDLSIDGO-GPlay
Streaming (Spotify, Deezer, TIMmusic): http://www.multiurl.com/l/n9O

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *