Miley Ray Cyrus presenta il suo ‘Younger now’ al live della NBC

di del 6 novembre, 2017

Miley Ray Cyrus, nome d’arte dell’attrice e cantautrice statunitense Destiny Hope Cyrus, conosciuta dai più giovani, ma non solo da loro, grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella sitcom Hannah Montana è tornata al Saturday Night Live, programma comico e di varietà del sabato sera sulla NBC, per eseguire brani dal suo nuovo album Younger Now. La pop star non ha presentato i singoli già conosciuti “Malibu” e “Younger now”, ma ha preferito proporre ai telespettatori del live altri pezzi dell’LP presentandosi in due esibizioni.
Per la sua prima interpretazione la Cyrus ha cantato “Bad mood“, un pezzo dalle sonorità rock più aggressive. Nel passaggio successivo ha eseguito la ballata “I Would Die for You” canzone dalle sonorità più acustiche e soffici (impreziosita dalla presenza di un violino). Questo nuovo album, “Younger now”, è l’inaugurazione della terza fase della sua carriera, quella adulta: dopo la Disney e la trasgressione, Miley ritorna alle radici americane e alle ballate country del papà Billy Ray.
A quanto detto dall’artista sarà la prima e l’ultima volta che i fan sentiranno questi brani dal vivo in quanto, per ora, non è previsto alcun tour.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *