Musica, Gue Pequeno in vetta alle classifiche

di del 6 luglio, 2015

Dopo oltre un mese, The Kolors abdicano dalla vetta della classifica degli album più venduti della settimana (Fimi/Gfk): a toglier loro lo scettro è stato Gue Pequeno con Vero, il suo terzo album da solista, nella pausa dai Club Dogo. Al terzo posto, in discesa di una posizione, il rapper Briga, uscito dalla scuola di Amici come The Kolors. Guadagnano invece due posizioni, forse sulla scia dei concerti negli stadi che entrambi hanno aperto il 20 giugno, Jovanotti, quarto con Lorenzo 2015 cc, e Tiziano Ferro, quinto con il best of TZN.
Scivolano dalla quarta alla sesta posizione i Muse con Drones, mentre Ligabue con il live Il Giro del Mondo, rientra nella top ten ed è settimo.
Mika, terzo una settimana fa con l’album No place in heaven, è ora ottavo. Chiudono la top ten J-Ax con Il bello d’esser brutti, e Il Volo con Sanremo Grande Amore.
Tra i singoli, rimane in vetta El perdon di Nicky Jam e Enrique Iglesias. Rivoluzione nei dvd, dove Violetta viene scalzata da From The Vault-The Marquee Live in 1971 dei Rolling Stones.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *