Sam Smith in Italia nel 2018

di del 23 ottobre, 2017

Il 25enne cantante britannico Sam Smith presenterà il prossimo anno due show esclusivi in Italia esattamente venerdì 11 maggio all’Assago Forum di Milano e il successivo sabato 12 all’Arena di Verona.

Porterà sui palchi italiani le canzoni del suo secondo album “The thrill of it all” in uscita il 3 novembre già anticipato dal singolo Too Good at Goodbyes la cui scrittura così personale pare sia dovuta alla malinconica visione della sua vita sentimentale e dei troppi addii che ha dovuto pronunciare nella vita. Il video ha già raggiunto oltre 70 milioni di views e scalato tutte le classifiche inglesi. L’album sarà pubblicato in Italia in versione Cd, Vinile Special edition con 14 tracce e in digitale.
Questo nuovo lavoro di Smith arriva dopo ben tre anni dalla pubblicazione del primo disco in studio In The Lonely Hour, del 2014 e a due anni dal brano Latch, nato dalla collaborazione con i Disclosure, e che gli regalò la fama internazionale.
In Too Good at Goodbyes Sam Smith ripercorre le sonorità gospel e soul che sono la sua impronta musicale, in cui si compiace in Writing’s On The Wall, la canzone scelta nel 2015 come tema ufficiale del film Spectre della saga di James Bond e vincitrice del Premio Oscar come miglior canzone originale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *