USCIRÀ IL 19 MAGGIO “CONCHITA”, L’ALBUM DI DEBUTTO DI CONCHITA WURST

di del 9 aprile, 2015

Il 19 maggio prossimo Conchita Wurst, nome d’arte di Thomas “Tom” Neuwirth, pubblicherà in Italia il suo primo album intitolato Conchita.

L’artista austriaca continua la sua scalata verso il successo e, dopo aver trionfato a Copenhagen all’Eurovision Song Contest con il brano Rise Like A Phoenix, si batte e lotta costantemente contro la discriminazione attraverso le sue canzoni.

Conchita sta diventando sempre più un simbolo di affermazione della libertà personale. Apparenze, sesso ed etnia non hanno alcuna importanza quando si parla di dignità e libertà individuale. Per la Wurst le canzoni e la sua immagine sono un veicolo per portare il suo messaggio al mondo intero in modo chiaro e inconfondibile.

“Conchita”, il suo album di debutto, conterrà 14 brani ed è stato anticipato da due singoli, in download immediato con il pre-order del disco: Heroes, il cui video conta circa 2.000.000 di visualizzazioni su YouTube, e la travolgente You Are Unstoppable, scritta da Richard Andersson, Dag Lundberg, Niclas Lif e Johannes Henriksson, canzone che ripropone la tematica della conquista dei diritti civili, un incitamento a lottare.

Questi i titoli delle tracce contenute in “Conchita”:

1. You Are Unstoppable
2. Sometimes You Just Gotta Leap
3. Jump Out
4. And Just Feel the Breeze
5. You’re Stronger Than You Belive
6. You Are
7. Somebody To Love
8. Sometimes It Just Gotta Hurt
9. But You Gonna Live and Learn
10. Heroes
11. You Are Stronger
12. Than You Believe
13. Love Respect Conchita
14. Heroes

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *