Arriva l’album di debutto degli Hollywood Vampires

E’ il 1972 sul Sunset Strip di los Angeles e nel bar del piano superiore del Rainbow Bar & Grill tutte le rock star si incontravano lì, in una sorta di club esclusivo chiamati gli Hollywood Vampires.
“Per entrare nel club, bastava bere di più di tutti gli altri membri. In una sera normale, avrei potuto farmi una passeggiata e trovare lì John Lennon, Harry Nilsson, Keith Monn, travestiti come al solito da cameriera o da chauffeur. La settimana successiva avrebbero potuto esserci Bernie Taupin, Jim Morrison e Mickey Dolenz.” racconta Alice Cooper.
40 anni dopo Alice insieme a Johnny Depp decisero di far rivivere gli Hollywood Vampires radunando i vip del rock per suonare assieme e divertirsi. Nei due anni successivi si sono uniti Joe Perry, Perry Farrel, Dave Grohl, Joe Walsh, Robbie Krieger, Kip Winger, Paul McCartney, Slash, Zak Starkey e Brian Johnson e hanno reinciso diversi brani dei loro amici ch non ci sono più e comosto anche due inediti e ora è in uscita il loro album di debutto.
L’artwork del disco è stato realizzato dal celebre stilista John Varvatos che per anni è stato in società con Alice Cooper, che si prestava in qualità di ambasciatore del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *