Burning Bridges, il nuovo album dei Bon Jovi disponibile in preordine

Dopo due anni di silenzio, la band dei Bon Jovi torna con “Burning Bridges” , un “fan album” di dieci tracce tra pezzi nuovi, outtakes e brani rari, in uscita il 28 agosto in tutti i negozi di dischi e in versione digitale.
Prenotando la propria copia del disco si riceveranno istantaneamente due brani,“We Don’t Run” e “Saturday Night Gave Me Sunday Morning”, a cui, a partire dal 7 agosto, si aggiungeranno“A Tear Drop to the Sea” e“Blind Love” e poi ancora, dal 14 agosto, “I’m Your Man”.

Fin dalla loro formazione nel 1983, i Bon Jovi si sono guadagnati un posto di riguardo tra i gruppi della scena rock mondiale. Ad oggi hanno venduto oltre 135 milioni di album in tutto il mondo, composto un lungo elenco di hit mondiali, suonato in oltre 2.900 concerti in oltre 50 paesi per più di 37 milioni di fan.

Ai Billboard Awards del 2014 i Bon Jovi si sono aggiudicati il Top Tour Award, che premia il tour di maggior incasso dell’anno e l’Eventful Fans’ Choice Award.

L’album accompagnerà un mini tour internazionale che partirà a settembre in attesa del nuovo album di inediti previsto per il 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *