Ticket News

Che ne sarà dei Guns N ‘Roses?

di del 29 novembre, 2017

Questa sera i Guns N ‘Roses, la band guidata da Axl Rose saranno a Inglewood in California, per l’ultima tappa il loro tour-reunion mondiale Not in This Lifetime 2017 con uno show natalizio. Il tour riprenderà a giugno quando si esibiranno negli stadi europei per sei settimane. Sono stati ben 83 i concerti tenuti fino ad oggi.
All’ultima tappa europea del 2018 saranno stati in tour due anni e tre mesi, girando il mondo da Las Vegas a Osaka, Dubai e Tel Aviv. E sempre senza parlare con i maggiori uffici stampa degli Stati Uniti, mostrando qualche segno di tensione all’interno della band, sovente arrivando al palco in ritardo o accendendo persino qualche scontro verbale. Nonostante tutto il pubblico è disposto a pagare belle cifre per ascoltare Axl, Slash e Duff interpretare i loro classici, infatti negli ultimi due anni i fan hanno speso circa mezzo miliardo di dollari.
Perciò la domanda è: che intenzioni hanno?
Perché i loro piani non sono chiari. Se vogliono continuare a esibirsi potrebbero voler evitare i grandi stadi di calcio, e optare per piccole arene e festival che, come Rocklahoma e Rock on the Range che darebbero chissà quanto per averli.
Per quanto riguarda l’Italia i Guns N’ Roses torneranno a Firenze Rocks, il festival in programma dal 14 al 17 giugno 2018 alla Visarno Arena – Parco delle Cascine di Firenze.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *