Esce il nuovo disco di Giorgia, “Oronero”

di del 27 ottobre, 2016

A tre anni da “Senza paura”, Giorgia torna sulle scene discografiche con “Oronero”, il suo decimo album di inediti disponibile da domani, venerdì 28 ottobre.

“Oronero” va a consolidare la collaborazione tra Giorgia e il produttore Michele Canova, già insieme nei precedenti due album, “Dietro le apparenze” e “Senza paura”, e conferma ancora una volta la grande capacità dell’artista di esprimersi appieno anche come autrice. Dei 15 brani inediti che compongono l’album, infatti, 10 portano la firma di Giorgia, che grazie alla sua forte sensibilità artistica e alla sua potente carica interpretativa riesce a toccare le corde più profonde dell’animo umano. Un album dove la cantautrice si svela nella piena coscienza della sua maturità artistica, senza filtri, e libera di esprimersi con una scrittura sempre più consapevole.

È online il video ufficiale di “Oronero”, primo singolo estratto dall’omonimo album attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download.

Domani, venerdì 28 ottobre, andrà in onda in prima tv su Sky Uno HD lo speciale dedicato all’artista “Uno in musica – Giorgia” alle ore 19.00. Lo speciale sarà trasmesso anche su Sky Arte HD mercoledì 2 novembre alle ore 20.30. Giovedì 3 novembre, invece, Giorgia sarà ospite di X Factor per presentare dal vivo il suo ultimo singolo, “Oronero”.

Giorgia incontrerà il pubblico e presenterà il nuovo disco domani, venerdì 28 ottobre, al Mondadori Store di Milano, sabato 29 ottobre a La Feltrinelli di Roma e il 5 novembre a La Feltrinelli di Napoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *