“Hold Tight” il nuovo singolo di Madonna

di del 23 luglio, 2015

“Hold Tight”, scritto dalla stessa Madonna insieme a Toby Gad, Thomas Wesley Pentz, Maureen McDonald e Uzoechi Emenike, è il terzo singolo tratto dall’album “REBEL HEART” – certificato ORO per le vendite in Italia dopo sole due settimane dall’uscita -dopo “Living for Live” e “Ghosttown”.

Nel frattempo la popstar fa parlare di se con una dichiarazione modestissima riguardo l’interrompere la carriera artistica nel momento in cui non si sentisse più il bisogno di dire nulla di importante “Mi piace paragonarmi ad esponenti di altre arti, come Picasso. Lui ha continuato a dipingere fino al giorno in cui è morto. Perché? Perché, immagino, l’ispirazione lo spingeva a farlo. La vita era la sua ispirazione, e lui aveva bisogno di continuare ad esprimersi. Proprio come me”.

Intanto dopo aver registrato immediatamente il tutto esaurito per le prime due tappe italiane del Rebel Heart Tour il prossimo 21 e 22 novembre al Pala Alpitour di Torino, si è aggiunta una terza data il 19 novembre

Il Tour partirà il 9 settembre da Montreal in Canada proseguende per l’Europa e l’Asia, concludendo in Australia il 27 marzo 2016.

La regina del pop confessa che sta ancora lavorando alla set list “Rebel Heart, il nome del tour potrebbe essere l’inizio dello show, poi penso ‘Quale sarebbe un inizio col botto? Qual è la dichiarazione d’apertura che voglio fare?’. Il tema del tour sarà il romanticismo, l’amore, Living For Love, essere un cuore ribelle, vivere per l’amore.”
Mentre è chiara la struttura mastodontica del palco che avrà un’enorme passerella a forma di croce, simbolo ricorrente nell’immaginario dei suoi spettacoli, che culminerà con una pedana a forma di cuore e che occuperà almeno la metà dell’arena consentendo una maggiore interazione col pubblico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *