Il Casto Divo torna con Deepthroat Revolution

di del 16 giugno, 2015

“Deepthroat Revolution” è il nuovo singolo di Immanuel Casto, principe del Porn Groove e icona gay italiana. A distanza di un anno dall’ultimo singolo “Sexual Navigator”, il cui video ha superato le 195 mila visualizzazioni su TouTube e dopo le collaborazioni con Romina Falconi nei singoli “Eyeliner” e “Sognando Cracovia”, il Casto Divo torna per stupire il suo pubblico con questo nuovo e irriverente lavoro, disponibile da lunedì 22 giugno in digital download e sulle principali piattaforme streaming, accompagnato dal video clip.

E’ uscito intanto il terzo capitolo della “Trilogia del piacere” di Squillo®, il gioco di carte dedicato alla prostituzione pungente e ideato con astuzia dallo stesso Immanuel Casto. Dopo “Pappa Edition” e “Bordello d’Oriente”, il nuovo “Marchettari Sprovveduti” ha già venduto oltre 5000 copie in pochi mesi.

Ad ottobre uscirà “Tutti su di me” (Tsunami Edizioni), la biografia di Immanuel Casto a cura di Max Ribaric che scrive «Sul versante musicale colpisce fin da subito la carica rockeggiante di un lavoro ricco di spunti non troppo dissimili ad un vero e proprio canto di vittoria. Una ruvida lauda elettrica, forte di un piglio marziale capace di insinuarsi in ogni testa trasformandosi in un energico tormentone. Senza via di scampo».

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *