Il viaggio degli Stones attraverso l’America Latina in DVD e BD

di del 30 marzo, 2017

Il 26 maggio 2017 uscirà Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America, un film documentario dei Rolling Stones, diretto da Paul Dugdale, che segue la band nel loro tour del 2016 attraverso dieci città dall’America Latina, mentre cercano di mettere in scena il loro primo concerto a L’Avana, un colossale spettacolo gratuito a cielo aperto come non si era mai visto prima a Cuba. Il film cattura l’alchimia tra gli Stones e i loro fan latino-americani, un legame di lunghissima data. Elettrizzanti esibizioni dal vivo, momenti intimi con i membri della band, anticipazioni, reazioni dei fan e di tutti i colpi di scena del leggendario concerto all’Avana.

Il film è già stato proiettato in pochi selezionati teatri d’Europa nel settembre 2016 e, il mese dopo, sull’emittente TV pubblica britannica Channel 4, ma sarà pubblicato in DVD e Blu-ray, includendo anche sette esclusive tracce live “bonus” dal medesimo tour, per oltre 50 minuti di contenuto.
Al film completo, si aggiungono “bonus track” che completano incredibili performance integrali tratte dal tour latino-americano:
Out Of Control e Paint It Black dalla data di Buenos Aires, Argentina; Honky Tonk Women e Sympathy For The Devil da Sao Paulo, Brasile; You Got The Silver, Midnight Rambler e Miss You da Lima, Peru.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *