La Sardegna protagonista con il Flair Bartender Dario Olmeo

di del 4 novembre, 2016

Ancora la Sardegna protagonista con Dario Olmeo, flair bartender internazionale, che ha voluto girare nuovamente nella sua terra un video dove mette in risalto le bellezze naturalistiche e i prodotti tipici con i quali ha realizzato un nuovo cocktail, il “Desert Times”.
Scenario le dune di Piscinas ( comune di Arbus ) famose in tutto il mondo per la loro straordinaria bellezza.
Nel video che si trova sulle pagine ufficiali youtube e facebook di Dario Olmeo “Food&Beverage Bartending flair” e dell’agenzia Underskin Media, viene presentato il nuovo cocktail “Desert Times” ideato dallo stesso Dario Olmeo e realizzato con prodotti tipici dell’isola.
Il cocktail è realizzato con Solo Wild Gin ( gin aromatizzato al ginepro sardo e prodotto in Sardegna ), acqua minerale sarda ( San Martino gasata), liquore lychee, succo di melograno fresco, succo alla pesca, lime spremuto, scorza d’arancia, aroma di mela.
Dario Olmeo, 25 anni originario di Alghero, ha potuto affinare la sua arte di Flair Bartender lavorando in alcuni tra i migliori hotel e locali di lusso in Europa. Ha anche frequentato la scuola Lime di Flair Bartender conseguendo degli importanti titoli che hanno contribuito alla sua formazione.
Già lo scorso anno Dario Olmeo scelse la Sardegna per presentare i suoi nuovi cocktail, “Alghero” e “Capo Caccia Dreem” con scenario la Riviera del Corallo.
Dario Olmeo ama il suo lavoro e si rifà ad una citazione di Confucio: “Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita”.
Il video, prodotto dalla Underskin Media, è stato diretto da Giuseppe Esposito con riprese aeree di Angelo Meloni.

link video: https://www.youtube.com/watch?v=fI02cyAxfHc

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *