Liam Gallagher ‘As You Were’, il suo primo disco solista

di del 10 ottobre, 2017

Liam Gallagher ex frontman degli Oasis, ha offerto ai lettori del New Musical Express e dell’Indipendent momenti della sua vita privata, dal difficile rapporto col fratello allo stato di salute del rock e quello dei suoi protagonisti.
Nonostante il suo sogno sin da bambino sia sempre di far parte di una band, racconta di non aver ricevuto alcuna offerta di reunion, che avrebbe accettato senza problema alcuno, da parte del fratello Noel. “Amo mio fratello. Ma oggi lo guardo e penso che non è il fratello che conoscevo, quello che era nel gruppo con me, col quale mi bevevo una birra e mi facevo una risata, lo adoravo. È che la gente cambia, certe volte in meglio, certe volte in peggio. Che Noel sia un buon autore l’ho detto milioni di volte. Non è che ne faccia una malattia. Voglio solo che sappia che sono qui. L’ho aiutato tante … volte quante lui ha aiutato me”.
Per quanto concerne il Rock Liam sostiene che “…Un sacco di gente ne parla, ne scrive e lo canta ma non è solo questione di musica o di aspetto, ma anche di quello che si ‘dice’. Oggi nessuno sembra voglia correre dei rischi perché sbagliare significherebbe dire addio alla propria carriera. Tutti sono attaccati alla carriera con le unghie, e lo trovo davvero triste…”.
Infatti il brano ‘You Better Run’ è dedicata a tutti quelle rockstar che pensano di rendere un buon servizio al rock’n’roll. Ma di certo nessuno di loro sono i Beatles.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *