Ticket News

Marilyn Manson di nuovo in Italia

di del 20 novembre, 2017

Marilyn Manson torna in Italia per cantare molti dei successi della sua carriera e presentare il suo decimo album Heaven Upside Down. “È un disco scuro, aggressivo, adatto ai tempi che stiamo vivendo” lo descrive l’artista, scritto in un periodo per lui molto doloroso in cui ha dovuto affrontare diversi dispiaceri, tra i quali anche la perdita del padre.
L’appuntamento è per mercoledì 22 novembre al Pala Alpitour di Torino. Sarà il terzo appuntamento italiano dal vivo di Marilyn Manson per questo 2017 dopo le date di Roma e Verona dello scorso luglio.
Uno tra gli artisti più controversi degli anni ’90, Brian Hugh Warner, questo il suo vero nome, è stato anche critico musicale fino all’incontro con il chitarrista Scott Mitchell con il quale fonda, nel 1989, i Marilyn Manson di cui Warner è unico membro stabile. Ispirandosi alle invenzioni sceniche di Alice Cooper e Kiss, costruisce un personaggio altamente discutibile tanto che per qualche stato americano è persona sgradita.
Comunque, dismessi i panni da dark rocker e terminato il démaquillage, Marilin Manson è un grande produttore di assenzio, con il quale ha vinto la medaglia d’oro al World Spirits Competition di San Francisco nel 2008, e supporta diverse organizzazioni di supporto per i giovani.
Ci sorprende che sia un mostro dal cuore d’oro?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *