Ticket News

MTV Awards, Mengoni assoluto trionfatore

di del 15 giugno, 2015

Si sono tenuti ieri, 14 giugno, al Parco delle Cascine di Firenze gli MTV Awards, manifestazione organizzata da MTV Italia per celebrare e premiare i cantanti e i protagonisti della cultura pop dell’anno. Più di 10mila persone si sono riversate sotto il palco sfidando il mal tempo per acclamare i loro idoli.

La serata, presentata dal rapper Emis Killa, è iniziata con il feat. tra J-Ax e Il Cile con “Maria Salvador” seguiti da Lorenzo Fragola con “Fuori c’è il sole” e Fedez con “Un amore eternit dura”. Ovazione per Max Pezzali che ha portato il suo ultimo singolo “Sopravviverai” e per Malika Ayane con il nuovo successo “Senza fare sul serio”

Trionfatore della kermesse è Marco Mengoni, vincitore di ben tre categorie: Superman, Artist Saga e Best Performance, votata nel corso della serata su twitter. Tra gli altri vincitori, Alessandra Amoroso per Wonderwoman, Lorenzo Fragola per New Artist, J-Ax per Best Italian Icon e Tiziano Ferro per Best Video con “Senza scappare mai più”. La miniserie di Maccio Capatonda “Mario” è risultata Best MTV Show. Sul palco anche tanti ospiti non musicali come Pif, Chef Rubio e il comico Enrico Brignano. Nek con la cover di “Se telefonando” chiude la serata alla grande.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *