Pasqua all’insegna del maltempo

di del 3 aprile, 2015

APR -Pasqua e Pasquetta sotto la pioggia e con addosso qualche maglione in più. Il forte vento di maestrale che nei giorni scorsi ha creato non pochi disagi ha attenuato la morsa, ma al suo posto in Sardegna sono in arrivo piogge e temporali che proseguiranno fino a lunedì.

Secondo le previsioni dell’ufficio meteo dell’Aeronautica militare di Decimomannu oggi non dovrebbe piovere, mentre si registrerà un netto abbassamento delle temperature con minime comprese tra gli 8-10 gradi e massime tra i 15-17. I venti potranno raggiungere i 35 chilometri orari, tornando alla normalità dopo i picchi di 130 orari degli ultimi giorni.
Domani aumenterà la nuvolosità e dalla serata arriveranno le prime piogge, soprattutto nel nord dell’Isola. Pasqua quindi col maltempo, piogge e temporali diffusi con livelli d’acqua che potranno raggiungere nelle 12 ore anche i 25-35 millimetri.
Non migliorerà nemmeno a Pasquetta: pioggia, vento e temperature ancora in calo rovineranno le tradizionali gite fuori porta rovinate e i pranzi negli agriturismo saranno rigorosamente al chiuso

Fonte: Ansa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *