‘Twenty Fine Fingers’, il demo inedito di Paul McCartney’s, è disponibile su VEVO

Composto e interpretato insieme a Elvis Costello, questa rarità viene dalla ristampa, in uscita il prossimo 24 marzo, dell’album “Flowers In The Dirt” pubblicato da Paul nel 1989.

Album fra i più acclamati dalla critica negli anni ’80, nominato sia ai Brit che ai Grammy® Awards, “Flowers In The Dirt” vide McCartney collaborare con Elvis Costello alla composizione dell’album e vantava contributi da parte di produttori come Mitchell Froom, Trevor Horn, David Foster, Steve Lipson. Il leggendario chitarrista David Gilmour dei Pink Floyd compare in “We Got Married”, e l’arrangiamento degli archi ad opera di George Martin in “Put It There” è uno dei tanti punti forti dell’album.

La ristampa di “Flowers In The Dirt” sarà disponibile dal 24 marzo. Saranno disponibili tre formati, tra i quali spicca la deluxe edition con demo e video d’archivio inediti, appunti e note di pugno di Paul, il catalogo realizzato per l’esposizione fotografica “Flowers in the Dirt” di Linda McCartney, un libro di 112 pagine con la storia della realizzazione dell’album, e altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *