‘YOUNGER NOW’, Il Nuovo Lavoro di Miley Cyrus

di del 2 ottobre, 2017

he cosa significhi sentirsi più giovani a neanche 25 anni, solo Miley Cyrus può spiegarlo nel suo nuovo album “Younger Now”, in uscita venerdì 29 settembre.
La cantante di Nashville, classe 1992, dimostra ancora una volta e in maniera decisa di non aver paura di cambiare e torna con una nuova immagine e un album ricco di ballate country-pop e atmosfere rock’n’roll. «Questo titolo mi è venuto in mente quando mi ha madre mi ha vista a Natale vestita da renna e mi ha detto: “Ma quando è che sei tornata ad avere 7 anni?», ha raccontato lei.
A maggio Miley ha pubblicato “Malibu”: più di 200 milioni di streams, 1 milione di download in tutto il mondo, certificato ORO in Italia e un video da quasi 300 milioni di views su VEVO. A fine agosto è arrivato il video del nuovo singolo “Younger Now”, diretto da Diane Martel e dalla stessa Miley con la coreografia di Michael Rooney, più di 37 milioni di views e un chiaro omaggio a Elvis Presley, nel 40° anniversario della sua morte, verso il quale la Cyrus ha sempre professato un enorme amore considerandolo una delle sue maggiori fonti di ispirazione.
Per il Pride Month a giugno, Miley aveva anche diffuso il brano “Inspired”, sempre contenuto in “Younger Now”: un’appassionata call-to-action diretta ai giovani perché si impegnino e collaborino per un cambiamento a livello sociale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *