Si aggiunge una nuova data all’Achille Lauro Superstar-Electric Orchestra tour, al ‘Sequoie Music Park’ di Bologna mercoledì 6 luglio.

Lauro sarà accompagnato da 52 elementi, oltre ai cinque componenti della band, e metterà in scena uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi, evoluzione di quello che è stato visto finora.


    L’artista porterà sul palco anche ‘Stripper’, la canzone con cui gareggerà a maggio all’Eurovision Song Contest 2022, a Torino, per conto della Repubblica di San Marino, e i brani contenuti in ‘Lauro-Achille Idol Superstar’, nuova edizione dell’album ‘Lauro’ uscita l’11 febbraio. L’opera include sette nuove bonus track, rappresentando una naturale prosecuzione evolutiva del percorso fatto con il precedente album ‘1969’. Tra queste è inclusa ‘Domenica’, il pezzo con cui ha gareggiato al 72/o Festival di Sanremo. I biglietti della nuova data sono già disponibili sul circuito Ticketone. In Emilia-Romagna il tour toccherà anche l’Arena della Regina di Cattolica (Rimini) il 23 luglio.

Fonte: Ansa

Lascia un commento