I Negramaro preparano per il 17 novembre, l’uscita del nuovo album “Amore che torni“ il cui sound sarà come sempre inconfondibile e fa prevedere, per i live del prossimo anno, un’estate infiammante, se si prende come riferimento il loro ultimo tour con il quale hanno registrato numeri impressionanti negli stadi nei quali si sono esibiti, tutti sold out, persino il Circo Massimo di Roma e le oltre 300.000 presenze all’Arena di Verona (sono la prima band italiana ad aver calcato da protagonista questo palco!!)
Ogni spettacolo live è frutto dello studio di ogni singolo dettaglio, tutti i componenti del gruppo seguono una linea creativa che riunisce testi, melodie e “concept” musicali e scenici.

Amore che torni Tour Stadi partirà il 24 luglio prossimo da Lignano Sabbiadoro in Friuli per poi esibirsi a Milano (Stadio San Siro), Roma (Stadio Olimpico), Pescara e Messina. Concluderanno la tournée a Lecce, la loro Lecce, allo Stadio Via del Mare.
I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 23 ottobre mentre gli iscritti al fan club ufficiale potranno acquistarli già sabato 21 ottobre.

Leave a Comment