Dal 7 ottobre in tutti i negozi e gli store digitali sia in formato tradizionale che in digitale in versione standard e deluxe, il nuovo album dei OneRepublic, ʺoh My Myʺ, e la band capitanata da Ryan Tedder presenta una nuova eccezionale sopresa per tutti i fan.

Il nuovo singolo ʺKidsʺ accompagnato da un video in 3d

Con “Kids” la band esplora nuovi suoni e metodi per interagire con I fan. Tedder racconta: “La realtà virtuale è qualcosa che ci interessa moltissimo. Siamo davvero felici di poter dare ai nostri fan la possibilità di entrare nella nostra musica e nel video con noi”.
Hal Kirkland, che ha diretto il video 3d, ha dato vita ad una vera e propria impresa: ha ripreso la versione 3d del video in un solo take con una camera Nokia OZO. Il suo approccio ha dato alla storia un’apertura naturale, raccontando un sentimento universale d’amore, curiosità e incertezza giovanile.

I fan si troveranno immersi nel brano, un tuffo nelle loro memorie giovanili mentre condivideranno le emozioni dei protagonisti del video.
La realtà virtuale non passa solo attraverso il contenuto visuale ma anche attraverso la musica. In una recente intervista a Entertainment Weekly, Tedder ha confermato che “Kids” è un viaggio consapevole ispirato dai suoni del pop anni 80 e altri artisti contemporanei.
La OneRepublic VR Experience, prodotta da Here Be Dragons, è stata resa possibile dalla partnership tra UMG, Interscope Records, OneRepublic e Nokia.

Leave a Comment