“ILLUMINATE”, il nuovo lavoro di Shawn Mendes, è da oggi disponibile in tutti i negozi di dischi sia tradizionali che digitali e a poche ore dalla sua pubblicazione ha già raggiunto la #1 posizione di iTunes in oltre 60 paesi del mondo.

Se ancora c’è chi pensa che giovane significhi teen idol direi che con Shawn Mendes può tranquillamente ricredersi, perché nonostante sia solo del 1998, il cantante ha talento da vendere e dopo averlo dimostrato con il disco di debutto “Handwritten” è pronto ora a confermarlo con il nuovo album.

Due ottimi dischi a meno di 18 anni perché il vero talento non ha età e ci sono Artisti, quelli con la A maiuscola, che riescono a fare belle canzoni che piacciono a tutti a prescindere dall’anno di iscrizione all’anagrafe.

Mendes, a cui da poco Billboard ha dedicato un ampio servizio di copertina, è protagonista in questi giorni di un vero e proprio tour de force nelle TV americane durante il quale parteciperà ai principali show televisivi d’oltreoceano: ieri sera era ospite del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, questa sera sarà al Today Show, il 27 settembre sarà al The Ellen Degeneres Show, il 28 settembre sarà al Late Late Show with James Corden e il 30 settembre al The Talk.

Altro segno inconfutabile del trionfo di Shawn Mendes è il successo del suo tour che toccherà anche il nostro paese il prossimo anno. Appuntamento con l’Illuminate World Tour’ 2017 per il 6 maggio al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Leave a Comment