Il 27 maggio 2016 esce “Sinfonia Pop”, disponibile in 3 diversi formati (2CD + DVD, DVD e Bluray Disk) l’emozionante performance orchestrale di Mika e tutti i suoi più grandi successi girato nella straordinaria cornice del Teatro Sociale di Como e accompagnato da un’orchestra di 80 elementi condotta dal grande direttore e compositore canadese Simon Leclerc.

Questo evento dal vivo, reprise dei tre concerti di Montreal dell’anno scorso, è uno spettacolo davvero unico e sorprendente che presenta una perfetta fusione tra il pop e la musica orchestrale, un concerto magico ed emozionante e le riprese, nel meraviglioso teatro Sociale di Como, aggiungono sontuosità e bellezza ad un evento davvero imperdibile. Nella scaletta alcuni brani tratti da “No place in Heaven”, l’ultimo album di studio di Mika, ma anche tantissime hit del suo repertorio.

“Dato che ho un background classico – dice Mika – per me è stato straordinario poter ascoltare le mie canzoni nella forma classica che Simon ha dato loro, perché così sono esattamente come le avevo immaginate!”

Oltre al concerto, della durata di 109 minuti, negli extra di DVD e Bluray è inclusa un’intervista con MIKA e Simon Leclerc.

Leave a Comment