La Legacy Recordings è orgogliosa di annunciare il lancio di “The Wonder Of You: Elvis With The Royal Philharmonic Orchestra” il 21 ottobre, 2016. Uno straordinario nuovo album che segue il grande fenomeno globale dello scorso anno, If I Can Dream: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra, che ha raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo vendendo oltre 1,5 milioni di copie.

The Wonder Of You si concentra sulla voce inconfondibile dell’iconico artista con un nuovo e affascinante arrangiamento orchestrale. Registrato agli Abbey Road Studios di Londra l’album presenta le interpretazioni inedite più spettacolari di Elvis, valorizzate da un nuovo e affascinante arrangiamento della Royal Philharmonic Orchestra. L’album propone una selezione degli stili musicali che Elvis amava, da rock e gospel al country alle ballate, con i classici prediletti di Presley insieme a diverse sorprese.

The Wonder Of You: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra esce su CD, in doppio LP vinile da 150 grammi, e nei vari formati digitali.

Una versione deluxe dell’album sarà in uscita il 2 dicembre con un CD con due brani aggiuntivi, doppio LP vinili da 150 gr con copertina apribile, un poster da incorniciare e un opuscolo di 12 pagine, il tutto racchiuso in un elegante cofanetto 30cm x 30cm.

Questo autunno inoltre vedrà la luce l’esperienza di concerto live su schermo , esclusiva a livello mondiale, con la voce di Elvis Presley, accompagnato dalla leggendaria Royal Philharmonic Concert Orchestra che si esibirà dal vivo, con sei date nel circuito di arene del Regno Unito durante il mese di novembre.

Leave a Comment