A tre anni di distanza dal suo primo disco e dal successo del brano “You Will Never Know” e attualmente al primo posto delle classifiche europee con il remix di “Don’t Be So Shy”, da venerdì 30 settembre sarà disponibile in esclusiva in digital download su iTunes il nuovo album di inediti della super star francese Imany, “The Wrong Kind of War”. Dal 7 ottobre sarà possibile acquistare il disco in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali.

“The Wrong Kind of War” è stato anticipato in radio dal primo singolo, “Silver Lining (Clap Your Hands)”, in continua ascesa nella classifica airplay radio settimanale di EarOne e nella Top 20 dei singoli più venduti su iTunes Italia.

All’epoca del suo primo disco, Imany era una giovane donna. Ora, cinque anni dopo, sono cambiate molte cose, ma non il suo incredibile talento nello scrivere i testi e lo stile inconfondibile della sua voce sensuale, roca e un po’ malinconica, capace di inserirsi alla perfezione in un genere musicale unico, tra contaminazioni soul, folk, blues e pop. Ancora una volta, Imany si dimostra una sorprendente combinazione di sobrietà e glamour che si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico per il suo stile personale ed elegante.

Leave a Comment