Dopo 21 anni di assenza, gli Stone Roses pubblicano “All For One”, un brano inedito registrato presso i Church Studios di London e prodotto da Paul Epworth.

Il gruppo britannico formatosi a Manchester nel 1983, composto dal leader e cantante Ian Brown, dal chitarrista John Squire, dal bassista Gary “Mani” Mounfield e dal batterista Alan “Reni” Wren è stato tra i maggiori esponenti della scena musicale di Manchester e ispiratori della cosiddetta seconda Summer of Love del 1988 e arrivò al grande successo con il primo straordinario album, The Stone Roses, uscito nel 1989, tanto da venire nominato dai giornalisti del New Musical Express il miglior album di sempre.

Dopo vari abbandoni e sostinuzioni dei componenti e una disastrosa esibizione al Festival di Reading, il gruppo decise di sciogliersi definitivamente nel 1996.
Il ritorno in studio, a quattro anni dalla reunion live del 2012, è stato segnato da una comunicazione virale fatta di poster raffiguranti limoni (il loro caratteristico logo) disseminati per Manchester.

Il brano è stato trasmesso in anteprima sulla BBC radio 1 ed è disponibile in tutti gli store digitali.

Leave a Comment