Sono Giuliano, nato a Sassari nel 2009, ho una grande passione per la musica sin da quando ero nella pancia.. Sono cresciuto ascoltando Ligabue, Giovanotti, Tiziano Ferro, o gruppi come Bon Jovi, Queen, Ac/Dc, Pink Floyd ecc.. All età di 6 anni ho iniziato ad avere interessi per il mondo della produzione musicale ed il djing, anche se ancora non sapevo cosa fosse un controller o una consolle.
All età di 7 anni mi venne regalato un controller da dj della Hercules con cui imparai tantissimo.. e nello stesso anno mi capitò per puro caso di fare da dj ad un matrimonio.
Ho avuto la fortuna di conoscere di persona Antonello D’Arrigo, dj dal 1998 che ancora oggi mi supporta e mi insegna cose nuove..
Con lui sono entrato in un nuovo mondo che poi si rivelerà essere la mia passione principale.. nei compleanni seguenti mi feci regalare un altra consolle, la ddj 400, con cui imparai molti “trick” prendendo spunto da James hype, il mio dj preferito.
Nella mia esperienza ho cambiato molti nomi.. passando da Giuliano dj, a dj Giulian o dj giuxo, per poi arrivare a DOTTORHOUSE, con mille spiegazioni e calcoli dietro, nato per scherzo da un mio caro amico. Quello poi diventò il mio nome principale.. Per ora, i miei generi preferiti e quelli in cui mi ritengo più bravo sono: House (tech house, deep, funky, chill), funky, soul, bossa nova, amapiano, e anni 70/80/90.. una volta sono finito anche per fare charleston ad esempio.
In questo mix, per la prima parte porterò una compilation dagli anni 70 ai 90 rivisitata in versione funky house.. invece per la seconda parte passerò ad un genere moderno, amapiano, con remix di rap, pop e musica anni 2000/‘10/‘20.

Fascia oraria dell'evento (2)

giovedì
-
Diretta

giovedì
-
Diretta

Lascia un commento