Sam Smith in Italia nel 2018

Il 25enne cantante britannico Sam Smith presenterà il prossimo anno due show esclusivi in Italia esattamente venerdì 11 maggio all’Assago Forum di Milano e il successivo sabato 12 all’Arena di Verona. Porterà sui palchi italiani le canzoni del suo secondo album “The thrill of it all” in uscita il 3…

Il cantante Michele Merlo è morto

E’ morto nella tarda serata di ieri il cantante Michele Merlo, 28 anni, già concorrente di X Factor e di Amici. Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante…

“LOV-LOV-LOVE IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DA “DARE” DAL 26 MARZO IN RADIO E SU YOUTUBE CON IL VIDEOCLIP UFFICIALE

In rotazione Su Radio Onda Stereo rzo “Lov-Lov-Love”, il nuovo singolo di Mario Biondi estratto dall’ultimo album “Dare” uscito lo scorso gennaio in occasione del suo cinquantesimo compleanno. Lo stesso giorno sarà reso disponibile il videoclip ufficiale del brano, diretto da Gaetano Morbioli per Run Productions.Un brano che con le sue…

Nessuno è Normale

Conduce Sara Pace Un viaggio nella musica alternativa italiana, che attraversa stili, tendenze, composizioni artistiche non convenzionale, con uno sguardo anche alle curiosità del mondo che che la circondano!

“LET ME REINTRODUCE MYSELF” il nuovo singolo di Gwen Stefani

 La Global superstar Gwen Stefani ha pubblicato il suo nuovo singolo “LET ME REINTRODUCE MYSELF”, disponibile in tutti gli store digitali e da venerdì 11 dicembre per la programmazione radiofonica. Del nuovo brano dal sapore reggae è disponibile un lyric video visibile qui  https://youtu.be/vbrYmSsgPTw. Stefani, che ha presentato il brano durante…

Britney Spears, per il suo compleanno si regala un nuovo singolo.

È uscito a sorpresa, il giorno del suo compleanno, “Swimming In The Stars” brano inedito dell’icona pop multiplatino Britney Spears! La traccia, insieme ad altre nuove canzoni, sarà contenuta nella nuova versione deluxe disponibile in vinile in edizione limitata del disco “Glory”, che nel 2016 è stato uno dei pochi album di artiste donne…

É uscito oggi, venerdì 27 novembre, “PLASTIC HEARTS”, il nuovo album di Miley Cyrus.

L’album è stato anticipato da due singoli: “Prisoner” ft. Dua Lipa, accompagnato da un video diretto da Alana Oherlihy e dalla stessa Miley, sfacciato ed esageratamente rock che in meno di una settimana ha raggiunto oltre 19 milioni divisualizzazioni, e la hit mondiale “Midnight Sky”. Quest’ultima è stabile al #1 dell’airplay radiofonico in Europa da 4 settimane, ha conquistato il #2 dell’airplay radiofonico in Italia, e…